Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme a Salerno

960222_619995951346132_1319569732_nAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia trascorrono questo weekend a Salerno- Lo scorso weekend Claudia D’agostino, fidanzata dell’ormai ex tronista Andrea Offredi, l’aveva raggiunto a Bergamo e avevano trascorso 4 giorni “stupendi”, così infatti li avevano definiti entrambi i ragazzi sulle loro rispettive fan page sul social network Facebook. I due avevano quindi trascorso questi giorni insieme all’insegna dell’amore, dando ancora una volta prova della sincerità dei loro sentimenti e del profondo affetto che li lega. Giovedì 23, invece, è stato il bel bergamasco che ha raggiunto la D’agostino nella sua città, a Salerno ed oggi, Domenica 26, è ritornato a Cologno Al Serio.

Incontro con i  fan a Pompei- In questi giorni i due sono stati visti a Pompei, in molti negozi d’abbigliamento, in atteggiamenti molto intimi, a Salerno che passeggiavano per le vie del centro, a Solofra, una paese in provincia di Avellino, dove i genitori di Claudia hanno la loro attività commerciale. Venerdì hanno trascorso la sera in discoteca a Salerno e sabato pomeriggio invece hanno incontrato i fan in un negozio d’abbigliamento a Pompei. Prima di loro c’erano Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, Tommaso Scala e Marco Spagna, protagonisti del trono “Ragazzi e Ragazze”. Moltissimi i fan che aspettavano i Clandrè, come vengono definiti sul web, e quando sono arrivati i presenti erano in delirio, tanto che alcuni sono saliti su dei pali per poterli vedere. I due hanno fatto moltissime foto con i fan e, a detta di questi ultimi, si sono mostrati molto disponibili, addirittura timidi inizialmente. Molto simpatici e molto uniti, tanto che tra una foto e l’altra spesso scattava un bacio. Una ragazza ha raccontato di aver detto a Claudia: “ Ti ha fatto penare però ne è valsa la pena”, e lei le ha sorriso,  poi si è rivolta ad Andrea dicendogli di aver fatto un’ottima scelta e l’ex tronista ha risposto: “ Claudia è la mia vita”. Insomma parole d’amore tra i due, e un gran numero di fan che non si sarebbero mai aspettati, infatti molti dei presenti hanno riferito che a causa delle forti urla, delle spinte e della folla era diventato quasi impossibile farsi una foto con i due fidanzatini o avere un loro autografo, ma questi ultimi hanno cercato di fare del loro meglio per accontentare tutti.

I commenti di Claudia e Andrea- Entrambi sono stati piacevolmente sorpresi dell’affetto loro dimostratogli ieri a Pompei, e arrivati al termine di questi giorni insieme hanno lasciato dei commenti sulle loro pagine ufficiali di Facebook; Andrea ha scritto: ” Volevo dirvi che io e Claudia vi ringraziamo dell’affetto che ci avete dimostrato ancora una volta ieri sera…eravate tantissimi…ed è stata una sorpresa incredibile…Che dire…GRAZIE ancora una volta…Questo lungo weekend con Claudia a Salerno è stato bellissimo…Voi siete fantastici.”, ha espresso quindi tutta la sua gratitudine nei confronti dei molti fan presenti ieri, e soprattutto ha definito questo weekend con la sua Claudia “ bellissimo”, provando ancora una volta di non essersi pentito della sua scelta e di sentire qualcosa di importante per lei. Claudia, poco dopo, ha invece scritto “Il mio cucciolo è ripartito da poche ore e già mi manca un casino. Non potete immaginare quanto è speciale e dolce.. Grazie ancora per tutto..”, per cui ha manifestato i suoi forti sentimenti nei confronti di Andrea che ormai fa sempre più parte di lei.

Sentimenti forti- Ora non c’è più ombra di dubbio: tra i due c’è un sentimento forte, che cresce sempre di più, che li ha coinvolti come un tornado. “ Mi sei entrata nel cuore” disse Andrea a Claudia il giorno della scelta, ecco, ora il suo cuore lei lo ha fatto suo e forse quello che li lega è già amore.