Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino improvvisa una passerella (FOTO)

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino improvvisa una passerella (FOTO) – Come avevamo già anticipato ieri in un precedente articolo, che potrete tranquillamente leggere cliccando qui, i due innamoratissimi piccioncini sono stati insieme nella regione di Lei, la Campania.

Un week end non basta mai, per due che sia amano così. Il week end è durato due giorni, ma per loro due il tempo è sempre troppo poco da poter passare insieme. La scorsa settimana è stata Claudia D’Agostino a viaggiare alla meta di Bergamo per raggiungere Andrea Offredi, ma questa settimana è stato il suo turno.

Dopo il fine settimana a Salerno, i due passeggiano per Pompei. La nuova, ed ultimissima della edizione da poco conclusa, coppia formata da Uomini e Donne, ha presenziato ad un evento organizzato a Pompei, nel punto vendita Bly03, alle ore 18:00. Alcuni scatti ci hanno mostrato la mini passerella che ha improvvisato Claudia, nel punto vendita. Le risate e la gioia tra i due fidanzatini come sempre non mancano, soprattutto perché per chi come loro vive una storia a distanza, devono prendere il meglio del tempo passato insieme, senza perdersi neanche un minuto.

In anteprima vi postiamo le foto della mini passerella di Claudia…

Foto 2

Foto 3

Foto 4