Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo futuro papà

eugenio-colombo-francesca3Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio futuro papà – Torniamo ancora oggi a parlare di una delle coppie più chiacchierate del momento, sia dal web che dal gossip quotidiano, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ad appena un mese di distanza dal loro fidanzamento ufficiale, grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Le dichiarazioni al settimanale Vero. Durante una intervista al settimanale Vero, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare molto, rivelando frasi molto importanti, ma non solo. Quelle frasi sono frasi molto impegnative nei confronti della sua nuova fidanzata, che ci rivelano che i due finalmente si sono incontrati e che staranno assieme per sempre. Quando gli viene chiesto del rapporto tra lui e Francesca ed al fatto che pensano già al matrimonio, Eugenio dichiara:
“Faccio una premessa: prima di incontrare Francesca non mi era mai capitato che, all’inizio di una storia d’amore, pensassi già di poter stare con quella donna per tutta la vita. Con lei, invece, è tutto così diverso.. Di conseguenza, già ci capita di pensare in grande. Se tra di noi le cose continuassero ad andare sempre così bene, sarebbe il massimo. Non potrei chiedere nulla di più.”
Il ragazzo, proseguendo l’intervista dichiara:
“Credo che la realizzazione di una bella famiglia, di mettere al mondo dei figli, sia un po’ il sogno di tutti..”
Lasciando intendere, non solo al giornalista, ma anche e soprattutto a noi fan di Uomini e Donne, che ormai è pronto, è deciso più che mai, e tanto innamorato da diventare padre, padre dei figli di Francesca del Taglia.

La distanza non favorisce nessun rapporto. Uno dei tronisti più amato dal pubblico italiano, si dice un po’ restio alla lontananza. Proprio per questo preciso motivo spera che, prima o poi – ma spera sempre prima, che poi, ci sia un cambiamento radicale, da parte o dell’uno o dell’altra. Dichiara:
“Io non credo nelle storie a distanza, e questi primi giorni vissuti assieme ci hanno aiutato a capire quanto stiamo bene insieme. Per questo motivo, nel prossimo futuro, lei potrebbe trasferirsi da me a Cremona, visto che io qui ho il mio lavoro. Ma potrei trasferirmi anche io a Firenze, se trovassi un lavoro lì. So che si tratta di una decisione importante ma l’idea di svegliarmi senza averla accanto, sena trascorrere la mattina a letto a coccolarci.. non mi piace affatto!”