Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova relazione per Salvatore Angelucci

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova relazione per Salvatore Angelucci – A distanza di anni dalla sua relazione con Karina Cascella, Salvatore Angelucci ha voltato pagina… ha voltato, e sta voltando ancora oggi, molte pagine.

Nonostante la storia con Irene Coppola… L’ex tronista a quanto pare risulta ancora fidanzato con Irene Coppola, ma proprio in questo ultimo periodo non è stata l’unica donna avvistata più e più volte al suo fianco.

Dal Grande Fratello a…! Come abbiamo detto, Salvatore è stato avvistato più volte con altre ragazze, eccezion fatta per la sua fidanzata ufficiale, Irene Coppola. Stiamo parlando dell’ex del Grande Fratello, Francesca Fioretti, sorpresa con lui durante una cenetta, in atteggiamenti davvero poco amichevoli, che si potevano tranquillamente tradurre come atteggiamenti teneri, anche perché a cena erano loro due soli.

…Striscia la Notizia! Da altre rivelazioni sembrerebbe che Salvatore Angelucci sia diventato un vero e proprio play boy, dopo la storia con Karina Cascella che poi gli ha dato anche una splendida bambina, Ginevra. Ora non sono le uniche Irene Coppola e Francesca Fioretti, alla lista si è aggiunta anche la velina bionda di Striscia la Notizia, tornata single dopo il tradimento del suo fidanzato, ma ancora nulla di confermato da parte dei due.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram