Balotelli torna con Fanny: la crisi è superata e i due vanno in giro per Milano

Balotelli e Fanny si amano ancora e la loro crisi è stata superata. Infatti dopo circa un mese dalla rottura della loro storia d’amore, i due sono tornati insieme. Proprio il mese scorso dopo la fine del loro amore, sembrava che Mario Balotelli si fosse già dimenticato della modella bionda, e che fosse stato visto con un altra ragazza.

Ma a quanto pare non è finita davvero. Infatti, il noto calciatore, attaccante e campione della squadra del Milan, Mario Balotelli e la sua fidanzata Fanny Negueshal, la famosa modella belga, sono stati da poco avvistati mentre camminavano fra le vie di Milano, passeggiavano mano nella mano. I due innamorati non si sono accorti per niente della ressa di paparazzi che hanno assistito tutto il tempo alla loro passeggiata. Sono stati fotografati mentre giravano fra le gioiellerie della città, ad ammirare le creazioni presenti nella gioielleria. Forse dopo la crisi SuperMario avrebbe deciso di fare un regalo alla sua amata per farsi perdonare? Sembra che ci sia riuscito. Attendiamo notizie. Da quanto è stato appreso dalla ‘Gazzetta dello Sport’ SuperMario doveva farsi perdonare per una frase che aveva detto prima della semifinale.

La frase era: “Se il Real Madrid vincerà la semifinale, i giocatori potranno andare a letto con la mia fidanzata”. Inoltre gli scatti fanno capire davvero che l’amore non è finito fra i due e che la pace è fatta, poichè vi sono foto che li ritraggono mentre si scambiano baci ed effusioni.