La Pellegrini svela i retroscena della rottura con Magnini

Dalla loro rottura sono passati davvero molti giorni, infatti la coppia ha affermato che per loro è ufficialmente chiusa. Dopo pochi giorni dell’annuncio che i due avevano dato, la Pellegrini, ha voluto spiegare il motivo per cui i due hanno deciso di lasciarsi. In un’intervista a ‘La Repubblica’, Federica Pellegrini, ha spiegato tutto, affermando che ha raccontato tutto per mettere a tacere le voci che si erano venute a creare nelle ultime settimane.

Ha spiegato anche che non è colpa del cugino di Magnini, Matteo Giunta, anzi afferma che lui ha cercato di farli tornare assieme, ma senza risultati. Nell’intervista: “Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip”. Inoltre la nuotatrice sta preparando il suo trasferimento a Narbonne per potersi allenare.

Continua l’intervista: “Cerco un uomo profondo e con dei valori. Gli occhi azzurri non sono mai stati una priorità. Suscito emozioni, indipendentemente dalla mia volontà”. Per ora, Federica, preferisce concentrarsi più sul suo sport. Nell’intervista: “Prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”.