Probabili formazioni Livorno-Brescia: Duncan out, Caracciolo in dubbio

probabili formazioni livornoProbabili formazioni Livorno-Brescia – Ballottaggio fra Duncan e Gentsoglou, Caracciolo e Zambelli in dubbio: queste le principali novità di Livorno-Brescia, gara valevole per i play-off di Serie B. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto all’andata, i padroni di casa godono di un discreto vantaggio, ma attenzione a fare calcoli, perchè il Brescia è avversario pericolosissimo: “Dobbiamo essere concentrati ed attenti pensando esclusivamente ai lombardi per centrare il nostro obiettivo. Le Rondinelle verranno al Picchi per ottenere la vittoria, il nostro compito sarà quello di fare una grande prestazione, c’è molta strada da percorrere“, queste le parole di Nicola, tecnico livornese, che tiene i suoi sulla corda per ottenere il massimo. Fischio d’inizio oggi alle ore 20.45, arbitra Di Bello di Brindisi. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Livorno – Nicola ritrova Bernardini cche rientra dalla squalifica. Accanto a lui, in difesa, troviamo Emerson e Ceccherini. Dubbio a centrocampo, dove Duncan e Gentsoglou si giocano un posto. Quasi sicuri di un posto saranno invece Schiattarella, Luci e Lambrughi. Belingheri ricoprirà il consueto ruolo di trequartista alle spalle di Paulinho e Dionisi. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.

Brescia – Calori deve sciogliere qualche dubbio riguardante le condizioni di Caracciolo, alle prese con dei problemi ad un ginocchio e, se non bastasse, colpito anche da un attacco febbrile. Condizioni precarie anche per Zambelli e Budel, non al meglio fisicamente: la certezza si avrà solo poco prima della gara, ma il tecnico farà il possibile per recuperarli tutti. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Corvia, Scaglia; Caracciolo. All.: Calori.

photo credit: narice28 via photopin cc