Anticipazioni Uomini e Donne, il Trono Over dei successi ritorna a settembre

MariaDeFilippi_05Anticipazioni Uomini e Donne, il Trono Over ritorna a settembre – Lo scorso venerdì 25 maggio i protagonisti del Trono Over ci hanno salutati, dandoci appuntamento a settembre, per una nuova ed entusiasmante stagione di Uomini e Donne, che siamo sicuri non ci deluderà di certo.

Trono Over protagonista indiscusso. Questa stagione abbiamo visto il Trono Over come uno dei maggiori protagonisti nella programmazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Le puntate dell’amato Trono Over sono state seguite da una media di circa 3 milioni di spettatori a puntata.

La programmazione per la prossima stagione… Proprio per il successo avuto quest’anno, il programma tornerà in onda a partire da metà settembre, con una nuovissima edizione. Sicuramente possiamo dire che seguiremo le vicende che riguardano il Trono Over, e altre anticipazioni ci dicono che tornerà anche il Trono Rosa, a grande richiesta dai fan, ed il Trono Blu. Non ci sarà spazio invece per le avventure del Trono Ragazzi e Ragazze.

Congratulazioni a Maria! I nostri complimenti vanno proprio alla conduttrice, Maria De Filippi che non sbaglia mai un colpo. I suoi restano i programmi televisivi più visti di Canale 5, spaziando da C’è Posta Per Te, ad Amici ed anche ad Uomini e Donne. Insomma, si conferma sempre più la Regina di Canale 5!