Anticipazioni Uomini e Donne, Samuele Mecucci futuro papà

Anticipazioni Uomini e Donne, Samuele Mecucci futuro papà – Ve lo ricordate Samuele Mecucci, l’ex tronista di Uomini e Donne? Come dimenticarlo, il tronista con più capelli di tutti? Ma tralasciando gli scherzi, abbiamo una rosea notizia per voi: ad ottobre Samuele avrà il suo primo bambino, diventando finalmente papà.

La sua vita dopo Uomini e Donne. Samuele è uno di quelli che dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne non si è montato la testa per il successo televisivo, mantenendo il suo lavoro all’ANAS. Ma non è tutto, Samuele ha anche aperto un negozio, che ha chiamato proprio Uomini e Donne. A distanza di tre anni, i due hanno deciso di formare una famiglia.

I figli sono il più grande regalo per due persone che si amano. Parole di Samuele, che annuncia che la nascita del bambino avverrà ad ottobre, e che lui e la sua compagna, Arianna, sono felicissimi per questo traguardo raggiunto.

Con Arianna ha trovato la donna giusta, e la serenità. Il ragazzo dichiara, durante una intervista, che lui e la sua amata compagna non hanno paura di fare sacrifici. Proprio lui ha due lavori, lavorando il pomeriggio all’ANAS, e dopo al negozio. “Non mi dispiacerebbe farne un terzo, quello di genitore” ha dichiarato contento.. e ora il suo sogno si avvererà!