Film in uscita: Gli Aristogatti, After Earth, Holy Motors e The Butterfly Room, prossimamente nelle sale

Come ogni settimana, l’appuntamento con i film che usciranno presto nelle sale italiane.

Gli Aristogatti
è un film di Wolfgang Reitherman, la durata della pellicola è di 78 minuti. Il film uscirà il 1 Giugno 2013 al cinema.

TRAMA
La trama presenta come posto di ambientazione del film, Parigi nel 1910. La pellicola narra le avventure di una gatta, la Duchessa dei suoi cuccioli. I gatti vivono in una casa assieme alla proprietaria della dimora, Madame Adelaide, una signora molto affezionata ai suoi cuccioli. Non essendo più giovane, Madame Adelaide, decide di fare testamento, nel quale dichiara di lasciare ogni suo bene ai gatti e dopo la morte dei gatti, il maggiordomo Edgar, erediterà tutto. Quest’ultimo, ansioso di impadronirsi delle ricchezze della signora Adelaide, decide di sbarazzarsi dei micini. Li porta in una zona di periferia, cerca di eliminarli per sempre, ma due cani feroci, riescono a bloccarlo. Appena Edgar va via, la mamma e i suoi cuccioli si imbattono in un gatto, di nome Romeo che cerca di salvare i tre gattini e la mamma. Appena tornati a casa dopo il loro viaggio, i gatti cadono di nuovo nelle trappole del maggiordomo, questi, li rinchiude in una cassa e li spedisce in Africa. Ma Romeo viene avvisato da un topolino che gli racconta come è andata la vicenda. Romeo decide nuovamente di salvare i cuccioli. Così, il maggiordomo viene spedito in Africa e, i gatti si ricongiungono con la padrona, Madame Adelaide, che accoglie con generosità a casa, Romeo.

After Earth
è un film diretto da M. Night Shyamalan. Il genere del film è Fantascienza ed è stato girato negli USA nell’anno 2013. Il film uscirà nelle sale cinematografiche da 6 Giugno 2013.

TRAMA
Nova Prime diventa la patria del genere umano dopo che la Terra ha subito una vasta serie di devastazioni e cataclismi a cui il genere umanano non ha resistito. Cypher Raige, dopo aver passato molto tempo lontano dalla sua famiglia, torna e accudisce il figlio Kitai di soli 13 anni. Un giorno mentre erano nella loro astronave, questa viene danneggiata da un asteroide e i due sono costretti a rifugiarsi sul pianeta terra, sono gli unici sopravvissuti. Nel momento in cui il padre sta per morire, Kitai dovrà attraversare l’intero pianeta per recuperare il dispositivo di segnalazione d’emergenza.

Holy Motors
è un film di Leos Carax, è stato girato in Germania e in Francia nell’anno 2012. Il genere del film è drammatico ed ha una durata di 110 minuti. La pellicola sarà presente al cinema dal 6 Giugno 2013.

TRAMA
Mr. Oscar, il protagonista del film, passa da una vita all’altra, infatti vestirà il ruolo di mendicante, di assassino, di padre, di boss e lo vedremo anche come una creatura mostruosa. Nella sua vita è solo, ma è accompagnato da una misteriosa signora bionda, Celine, la quale sarà l’artefice della macchina che lo trasporta in tutta Parigi, facendoli vestire il ruolo di killer.

The Butterfly Room
è un film diretto da Jonathan Zerantonello, la pellicola ha una durata di 87 minuti. Il genere è Thriller, il film è stato girato negli USA e in Italia nell’anno 2012. Il film uscirà al cinema il 6 Giugno 2013.

TRAMA
La trama del film narra di una signora, il suo nome è Ann. Ella si presenta come una signora molto elegante ma anche molto sola. La sua ossessione è la collezione delle farfalle. Infatti nella sua casa vi è una stanza in cui vi sono le farfalle che colleziona. Questa donna conosce una bambina di nome Alice, con la quale stringe un rapporto di madre-figla. Molto presto Ann, si accorge di non essere l’unica destinataria degli affetti che la bambina le porge. Ann commette una vasta serie di omicidi. L’unica persona che si accorge che in lei c’è qualcosa che non va è Julie, che ha soli 9 anni, è la figlia della sua vicina. La quale, incuriosita di tutte quelle vicende, la segue ovunque, e nella sua casa, scopre la stanza delle farfalle e il mistero celato al suo interno. Nessuno crede a quello che racconta, tranne Dorothy, la figlia di Ann, che cercherà in tutti i modi di far scoprire quello che ha commesso la madre. Per salvare la bambina e se stessa, Dorothy dovrà affrontare il suo passato che l’ha tormentata da tutta la vita.