Guendalina Tavassi lo ribadisce: è innamorata di Umberto D’Apote non dei suoi soldi

Guendalina Tavassi, incinta al sesto mese di gravidanza, da poco si è sposata con Umberto D’Apote, un giovane imprenditore. In molti l’hanno accusata di aver sposato D’Apote solo per i soldi, ma la Tavassi ha seccamente smentito e per come le stanno andando le cose sta vivendo proprio un bel periodo, ovvero un periodo di grande felicità e rinascita, dopo le varie vicissitudini accadute nella sua vita amorosa e non.

Durante una recente intervista rilasciata, l’ex gieffina del Grande Fratello 11 ha affermato che tutti coloro che pensano ed affermano che sia innamorata solo dei soldi dell’imprenditore, sbagliano poichè lei dice di essere davvero innamorata dell’uomo che ha sposato. Infatti Guenda ha smentito tutto affermando: “Mi ha fatto innamorare in pochi minuti con la sua semplicità. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse. Anche perché, per capire se fossi interessata veramente a lui e non ai suoi soldi, veniva a prendermi con una macchina scassata in prestito. Poi quando ha capito che ero cotta a puntino, è passato all’azione con fiori, messaggi e tutto il resto. Anello compreso!”.

Inoltre per consolidare il loro amore, entrambi si sono fatti un tatuaggio: “Ci siamo fatti scrivere sul polso una frase simile: io ho ‘i love him’, Umberto ha ‘i love her'”. Non resta altro che dire che sembrano proprio felici insieme.