Uomini e Donne, Eleonora tra l’affetto dei fan e degli amici

Uomini e Donne, Eleonora tra l’affetto dei fan e degli amici – Oggi torniamo a parlare di una delle protagoniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne per quanto riguarda questa edizione, Eleonora Mandaliti. Potremmo anche azzardarci a dire che Eleonora sia una delle protagoniste più amate di tutte le edizioni passate.

L’amore non è tutto. L’amore non è tutto, l’amicizia viene prima… Pare che Eleonora questo l’abbia capito molto bene, purtroppo a suo discapito, e non solo con nostro grandissimo dispiacere, ma anche con il dispiacere dei tantissimi fan che tifavano per lei e sperano che trovi presto l’amore. Magari proprio l’anno prossimo, dato che alcune anticipazioni ci dicono che tornerà il Trono Rosa… Chissà, forse Eleonora riuscirà ad incontrare il suo uomo proprio in quello studio, da tronista questa volta.

Eleonora non si arrende, va avanti a testa alta. È una donna piena di grinta, con valori e convinzioni, con un piccolo grande amore a casa sempre pronta ad aspettarla, la sua piccola Penelope. Ma Eleonora non ha l’affetto solo della sua bellissima bambina, quotidianamente ha amici e fan che le sono vicini e che la sostengono, l’aiutano a distrarsi e a stare bene, nonostante tutti. Questi scatti parlano chiaro!

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4