Anticipazioni Uomini e Donne, i fan di Eugenio e Francesca si dividono

Anticipazioni Uomini e Donne, i fan di Eugenio e Francesca si dividono – Ritorniamo sulla coppia più chiacchierata del momento, appena un mese fa uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Dopo tanto avvicinamento, un periodo di lontananza. Negli ultimi giorni, i due piccioncini hanno dovuto sperimentare la tanto temuta lontananza, condizione che i due vivono con molta sofferenza, dato che non si sono mai separati per più di ventiquattr’ore, dopo Uomini e Donne. La coppia ha dovuto separarsi per cause di forza maggiore, iniziando a confrontare il brutto delle relazioni a distanza. Eugenio ha iniziato con le classiche serate in discoteca dopo Uomini e Donne, mentre Francesca si è dedicata ad una serata tra donne con le sue amiche più care, cosa rara da quando Eugenio è nella sua vita.

La mancanza si sente, ma i due si amano sempre di più. Nonostante Eugenio sia stato circondato in discoteca dalle tantissime fan, sparse per tutta Italia, il loro amore non si è piegato. Hanno sofferto molto durante questa separazione, e di certo non si sono tirati indietro nel dimostrare l’insofferenza di questa situazione, tanto da postare sulle proprie pagine ufficiali i cuori a distanza. Ecco le foto postate.

Foto 1Foto 2

Ma tutto è bene quel che finisce bene. Eugenio e Francesca hanno ritrovato il modo per vedersi in breve tempo, mettendo fine alle loro pene d’amore. È stato il ragazzo a raggiungere la sua amata fidanzatina a Firenze, ieri sera, per trascorrere con lei una serata romantica e recuperare il tempo perduto in questi giorni.

L’amore sì, ma il matrimonio? In questo periodo abbiamo visto una divisione non da poco tra i fan di Eugenio e Francesca. Si stanno man mano dividendo in due fazioni: la prima fazione è felice di vedere Eugenio e Francesca scambiarsi baci, e condividere foto; ma l’altra fazione ritiene che la coppia stia correndo un po’ troppo. La relazione tra i due dura da pochissimo, ma già credono fortemente nella solidità del loro legame… tanto da pensare già ad un matrimonio e ad avere dei bambini insieme. Una fan, che si è schierata dalla parte di quelli che credono che stiano correndo troppo, ha affermato:
“Non sanno nemmeno se sono compatibili e già parlano di matrimonio e addirittura di figli. Le coppie scoppiano dopo anni, figuriamoci se si può parlare di amore eterno dopo qualche settimana.”

E voi, che ne pensate? Con chi vi schierate?