Anticipazioni Uomini e Donne, le coppie che sono durate

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, le coppie che sono durate – Dopo le ultime vicende che hanno visto protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese, vogliamo ricordare tutte le coppie che sono sopravvissute agli anni, grazie al loro amore, e grazie soprattutto alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e Claudia d’Agostino. Ci sembra quasi scontato ricordare le ultimissime due coppie uscite dalla trasmissione. Sono due degli esempi lampanti di amore e pazienza, al punto che le due corteggiatrici alla fine sono riuscite ad avere la meglio sulle rivali, meritatamente.

Diego Conte e Annalisa Michetti. È una delle coppie inossidabili di Uomini e Donne. Lui, dopo essere stato prima corteggiatore e poi tronista, si lasciò conquistare da Annalisa, una studentessa di Giurisprudenza, nel 2005. I due andarono a convivere qualche anno fa, dopo una piccola interruzione voluta da Annalisa per un sex tape con la pornostar Brigitta Bulgari. Ma ora i due sono tornati insieme e sono più felici che mai.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Nati nel 2012, nella trasmissione, dopo la scelta i due sono subito andati a convivere. È una delle coppie sopravvissute anche alle voci del presunto tradimento di Cristian. Ora i due vivono la loro storia in tranquillità, lontano dalle telecamere, godendosi il loro amore.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Sempre formatasi nel 2012, la coppia nacque in un secondo momento, poiché Giorgia fu prima corteggiatrice di Andrea Angelini, dopo di che come tronista conobbe Manfredi. I due convivono, dopo una burrascosa separazione che sembrava essere avvenuta per sempre.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ormai la storia dei due la sappiamo a memoria, ma è sempre un piacere ricordarla. Nel 2011 Teresanna come tronista scelse Antonio Passarelli, scartando di punto in bianco Francesco Monte. Il successivo anno, quest’ultimo lo vedemmo come tronista e con grande sorpresa nostra ma soprattutto sua, Teresanna scese dalle scale per corteggiarlo. Non molto tempo fa si erano lasciati per incompatibilità caratteriale, ma pochissimi giorni fa sono tornati di nuovo assieme.

Nicola Foderaro e Monica Pisano. Un esempio di amore che supera anche le delusioni, quello di Nicola e Monica. Quest’ultima dopo essersi beccata il no del suo ex corteggiatore, Emiliano Vannoli, lasciò la trasmissione. Nicola, innamorato perso di lei, continuò a corteggiarla anche senza le telecamere, tanto da riuscire a conquistare la parrucchiera romana, dalla quale ha avuto anche un bimbo.