Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Eleonora Mandaliti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Eleonora – Come abbiamo anticipato più volte, una delle due troniste per la prossima edizione di Uomini e Donne, che occuperanno i troni del Trono Rosa, potrebbe essere proprio Eleonora Mandaliti, l’eliminata di Eugenio Colombo che, a lei, proprio all’ultimo secondo ha preferito Francesca Del Taglia.

Una donna che lascia il segno. Eleonora Mandaliti, durante il suo percorso nel programma, ha lasciato il segno, non solo al pubblico in studio, ma anche a noi, fan che la seguivano da casa. L’ex corteggiatrice del tronista del Trono Blu, Eugenio Colombo, ha colpito tutti non solo per la sua dolcezza e semplicità, ma anche e soprattutto per la sua umiltà e maturità, anche quando non è stata scelta, dove tutti si aspettavano una scenata, è stata superiore ed ha voltato pagina.

L’affetto dei fan. Nonostante tutto quello che ha dovuto attraversare, e la dura pagina che ha dovuto voltare, Eleonora adesso sembra essersi ripresa. Intanto, sui social network, sui blog, e quant’altro, non si fa altro che parlare di lei sul Trono Rosa, per il prossimo anno. Su Facebook è anche nato un gruppo, con oltre 10mila membri, intitolato Vogliamo Eleonora Mandaliti sul Trono Rosa. Insomma, tutti fanno il tifo per lei, cosa deciderà Maria De Filippi?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!