Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista a Vincenzo Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista a Vincenzo Colombo – Non solo Eugenio Colombo ha avuto, e sta avendo, un successo strabiliante.. ma questo successo si è propagato anche per tutto il resto della famiglia, in particolare per il bellissimo fratello, Vincenzo. Successo  incredibile, tanto da avere di già la sua pagina ufficiale sul social network.

L’intervista con Vincenzo. Durante una intervista con Vincenzo, quest’ultimo si è raccontato ma senza mai farsi prendere la mano. Ha spiegato che il trono non fa per lui, non è tra i suoi obiettivi e che a Francesca, preferiva Eleonora.

Qual è stata la tua reazione quando hai saputo che Eugenio era diventato tronista? Il fratellino racconta che era felicissimo per lui, e soprattutto che tra di loro non c’è mai stato neanche un pizzico di invidia.
“Siamo sempre insieme e siamo molto legati”
, racconta.

Cos’hai pensato quando è stata creata la tua pagina ufficiale? A cosa è dovuto il tuo successo? Scherzosamente, dopo aver ammesso che la creazione della pagina gli ha fatto molto piacere, riconosce non solo il successo ricevuto grazie ad Eugenio, ma dice:
“Ma credo che un pochino sia anche il mio! Altrimenti non mi pensavano proprio”

Come deve essere la tua donna ideale? Senza troppi dubbi, Vincenzo risponde subito:
“Allora, fisicamente non ho preferenze: bionda, mora, rosa.. non importa! Deve essere il carattere a farmi innamorare, perché deve fari stare bene e farmi sorridere. Deve saper scherzare e soprattutto deve accettarmi con pregi e difetti”

Eugenio ha scelto Francesca, non ci dirai mai per chi tifavi? Non ci pensa su, Vincenzo, ed ammette di aver sempre tifato per Eleonora. Ma, dice anche, che ha capito che l’apparenza inganna e che ora che conosce Francesca si è ricreduto.

Cosa rispondi quando dicono che Eugenio abbia scelto Francesca perché era più facile? Il belloccio non è d’accordo, e ribadisce che il fratello non ha scelto Francesca perché era la via più semplice: l’ha scelta perché sono simili e tutt’ora stanno benissimo insieme.

Assomigli molto ad Eugenio, così come Stefano Monte assomiglia al fratello Francesco. Se ti fosse chiesto di partecipare ad Uomini e Donne insieme a lui per un futuro trono blu, accetteresti? Ricorda a tutti che Stefano Monte, al momento, è impegnato. Ammette che il trono blu non è nei suoi progetti futuri, ma nella vita mai dire mai.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Vincenzo non nasconde di voler trovare una donna adatta a lui e di metter su famiglia, con alle spalle un lavoro stabile che gliene dia la possibilità.

Foto 1 Foto 3

Foto 2