Anticipazioni Uomini e Donne, prime news del Trono Rosa

Anticipazioni Uomini e Donne, prime news del Trono Rosa – Eccoci arrivati, nella prima settimana dell’anno senza la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che proprio venerdì scorso ci ha salutati dandoci appuntamento per la prossima stagione, che andrà in onda a settembre.

Dopo le coppie, le anticipazioni. Le coppie formatesi alla fine dei troni procedono benissimo, stiamo parlando dei tanto chiacchierati Eugenio e Francesca, ed Andrea e Claudia. Neanche il tempo di dire arrivederci al nostro amato programma, che già abbiamo delle anticipazioni per quanto concerne il trono del prossimo anno. Con molta probabilità, dopo tantissime segnalazioni e speranze dei fan, a settembre verrà riproposto il Trono Rosa. Le due papabili troniste per questo trono sono le due ragazze più amate della stagione 2012 – 2013: Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia.

Le dichiarazioni. Di Teresa non si hanno notizie da quando il Trono Under è stato sospeso, mentre Eleonora ha già anticipato a tutti che ha voltato pagina, e che con Eugenio ha sbagliato la sua valutazione, poiché alla fine è cambiato. Dichiara inoltre:
“E non voglio dire che abbia finto: ha cambiato idea, ma non capisco perché…Dopo la storia col padre di mia figlia non avevo mai frequentato nessuno, le mie amiche mi hanno convinta ad andare in tv. Dopo la prima puntata non mi sentivo a mio agio e avevo sensi di colpa nei confronti di mia figlia. Poi Eugenio mi ha invitata ad uscire e mi ha colpito per la sua dolcezza. Se tornassi sul trono a settembre, avrei paura di trovare qualcuno che finge un sentimento: Eugenio non ha finto, ha sbagliato la scelta finale”