Grande Fratello, la ex Margherita Zanatta in intimo sexy per un video musicale hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Grande Fratello, la Zanatta versione sexy in intimo – Conduttrice di programmi su ‘Vero TV’, finalista del Grande Fratello 11 e adesso anche protagonista di un video musicale, degli emergenti Ego: è Margherita Zanatta, nota per la relazione con il modello italo-cinese Andrea Cocco, nata davanti agli occhi del Big Brother e proseguita per lungo tempo (i due hanno convissuto fino a pochi mesi fa).

Adesso, diventerà nota anche per questa versione decisamente più sensuale di se stessa: la possiamo infatti ammirare in intimo (e con una attitudine decisamente provocante e maliziosa), durante una buona parte dei 2.30 di video della (discutibile) canzone ‘Doppiogiochista’, che vi proponiamo in coda.

Ma sicuramente la Zanatta non è una doppiogiochista. La ragazza soffre ancora per la fine della storia con Andrea Cocco, come dichiarato poco tempo fa a ‘Visto’: “All’inizio è stato veramente difficile. La mia relazione con Andrea è finita e non per mia scelta. E’ stata una batosta incredibile. Il mio unico desiderio era quello di chiudermi in casa e piangere . Poi mi sono chiesta: “Sei malata? Stai per morire?”. E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po’ di più”.

E intanto, se non riuscirà ad amarsi di più, la ameremo un po’ di più noi, in questa versione nuova ma assolutamente piacevole.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!