Grande Fratello, la Zanatta versione sexy in intimo – Conduttrice di programmi su ‘Vero TV’, finalista del Grande Fratello 11 e adesso anche protagonista di un video musicale, degli emergenti Ego: è Margherita Zanatta, nota per la relazione con il modello italo-cinese Andrea Cocco, nata davanti agli occhi del Big Brother e proseguita per lungo tempo (i due hanno convissuto fino a pochi mesi fa).
Adesso, diventerà nota anche per questa versione decisamente più sensuale di se stessa: la possiamo infatti ammirare in intimo (e con una attitudine decisamente provocante e maliziosa), durante una buona parte dei 2.30 di video della (discutibile) canzone ‘Doppiogiochista’, che vi proponiamo in coda.
Ma sicuramente la Zanatta non è una doppiogiochista. La ragazza soffre ancora per la fine della storia con Andrea Cocco, come dichiarato poco tempo fa a ‘Visto’: “All’inizio è stato veramente difficile. La mia relazione con Andrea è finita e non per mia scelta. E’ stata una batosta incredibile. Il mio unico desiderio era quello di chiudermi in casa e piangere . Poi mi sono chiesta: “Sei malata? Stai per morire?”. E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po’ di più”.
E intanto, se non riuscirà ad amarsi di più, la ameremo un po’ di più noi, in questa versione nuova ma assolutamente piacevole.