I Cesaroni, anticipazioni: Roberta Scardola fuori dal cast della prossima edizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

 Addio a Carlotta de “I Cesaroni”. Dalla prossima stagione de “I Cesaroni”, fortunata fiction di Canale 5, Roberta Scardola non interpreterà più Carlotta, ambiguo personaggio dell’amatissima serie. La decisione è stata annunciata dalla stessa Scardola nel corso di un intervista per Funweek; l’attrice ha dichiarato come si tratti di una scelta di copione dettata dalla produzione, che ha eliminato dalla trama della serie oltre anche Ludovico Freemont.

“Non è stata una mia scelta, ma la produzione ha deciso che sia io che Ludovico non dovessimo più far parte del copione. Io sarei ben pronta a rientrare ne “I Cesaroni”. Il suo personaggio, definito da lei stessa come “poco limpido, un personaggio che ha tradito la fiducia delle persone che gli volevano bene” ha svolto senz’altro un ruolo di grande importanza nel districarsi delle vicende della famiglia romana della fiction, e non si esclude quindi che l’annuncio possa rappresentare una scelta di marketing da parte della produzione. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Le riprese della nuova serie de “I Cesaroni”, giunta alla sesta edizione, inizieranno a giugno; per vedere le puntata dovremo attendere invece il prossimo autunno.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!