Amici 12 finale: Virginia Raffaele ospite comico, Ronan Keating duetterà con i ragazzi e Tiziano Ferro assente.

401163_519979591383147_1505773848_n

Amici 12 finale- Sabato 1° giugno in diretta su canale 5 ci sarà la finalissima del talent show di Maria De Filippi. Come sempre ci saranno numerosissimi ospiti… Il primo di questi è Ronan Keating che conferma su TWEETER la sua partecipazione al programma: “Excited to be performing on @AmiciUfficiale this Saturday. Rome here I come !!!!!“. Ronan è già stato ospite nel talent di canale 5 nel 2006, duettando con Rita Comisi in All over again.

Ospite comico della serata sarà Virginia Raffaele. Virginia torna sul palco di Amici dopo essere stata ospitata anche nella finale dell’anno scorso all’Arena di Verona imitando la show-girl Belen Rodriguez. Per quest’anno Virginia ha l’imbarazzo della scelta, infatti puo’ imitare : Nicole Minetti l’igienista dentale  alla ricerca del talento; Michaela Biancofiore nemica giurata dei gay e Francesca Pascal la giovane compagna di Berlusconi. Virginia potrebbe anche imitare nuovamente Belen dato che attualmente ha fatto un break pubblicitario per Mac Donald’s. Ci sarà da divertirsi!

Assenza clamorosa è quella del cantante Tiziano Ferro. Ricordiamo che Tiziano sarà il produttore esclusivo del nuovo cd di Alessandra Amoroso. La smenntita della partecipazione ad Amici arriva proprio nella pagina ufficiale del cantante:
“Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.”

944512_189896707830343_2056226749_nGrande ritorno è quello di Miguel Bosé che riprenderà il posto di Eleonora Abbagnato.
Per continuare ad essere sempre informato su ciò che accade ad Amici, vai nella pagina facebook “Amici 2011”