Anticipazioni Colorado, ultima puntata con Fabio Troiano ospite

Stiamo giungendo verso la fine della stagione televisiva e così anche Colorado, programma di cabaret di Italia Uno, giunge alla sua ultima puntata stagionale, che andrà in onda questa sera in prima serata sul canale Mediaset. Oltre a Paolo Ruffini, ormai presentatore di lungo corso di Colorado, presenzierà sul palco Fabio Troiano, volto amato dal pubblico televisivo e cinematografico tricolore.

Fabio Troiano si presterà a parecchi sketch, rivelandosi inaspettatamente come un’ottima spalla comica: tra le varie scene divertenti che potrete vedere, l’attore vestirà i panni del ‘dottore della contea’ in “Cuoratella”, una parodia delle soap opera del duo Tirocchi e Paniconi.

Per il resto, saranno presenti tutti i personaggi più amati dal pubblico: ci sarà Pucci con il suo tormentone sul matrimonio, Pintus che ci parla delle fidanzate di ieri e di oggi, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano e ovviamente ci saranno Alberto Farina e Dario Cassini (che rifletterà con il suo inconfondibile stile sulle vacanze di coppia).

Inoltre, non mancheranno le ‘new entry’ che si sono fatte amare nel corso di questa stagione: Michela Andreozzi, nelle vesti di Azzurra Doffi Bolazzi, Presidente dell’associazione Naturalmente Belle contro la chirurgia estetica e il monologhista Alessandro Serra (che ci parlerà delle punizioni dei genitori d’altri tempi).