Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi è pronto a trasferirsi

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea è pronto a trasferirsi – La nuovissima coppia formata dal programma condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato una intervista tramite video chat, in cui ha raccontato i primi giorni insieme, pieni di felicità ma soprattutto pieni di affetto.

I ricordi del percorso ad Uomini e Donne. Durante l’intervista, ricordando il loro percorso insieme nella trasmissione di Maria De Filippi, Andrea ha spiegato senza problemi il perché si fosse dimostrato non solo freddo, ma spesso e volentieri anche distaccato nei confronti della sua attuale fidanzata, Claudia D’Agostino. Il ragazzo spiega:
“Il suo essere così determinata, così seria mi metteva addosso responsabilità che in quel momento non volevo e la paura verso di lei mi portava a stare più sulle mie…”

Ma ora le cose sono cambiate. Ormai Andrea ha imparato a conoscere Claudia, ad apprezzarla nella sua completezza. Dichiara:
“Mi piace il suo essere sempre allegra, ha voglia di fare…e specie per uno come me un po’ pigro in certe situazioni…mi piace che mi smuova un po’!”

Della distanza dicono… Non manca l’argomento “distanza” durante la video chat, e i due dicono:
“Salvo impegni di lavoro noi ogni 2-3 giorni facciamo in modo di vederci. Io farei meno sacrificio a trasferirmi anche perché lei a Salerno si trova molto molto bene e fa bene perché è una bella città…insomma è tutta un’altra cosa!”.