Anticipazioni Uomini e Donne, i casting itineranti: si cercano volti nuovi per trono blu e trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, i casting itineranti – Cari fan oggi vogliamo dedicarvi una news fresca, che riguarda i casting itineranti per i prossimi tronisti di Uomini e Donne.

Per il Trono Rosa, le papabili sono… Per il Trono Rosa i nomi usciti dalla rete sono già tanti, quindi non si faranno casting itineranti per l’Italia. Alcuni nomi usciti qua e là sono Eleonora Mandaliti, di cui tutti fanno il tifo per poter avere il suo lieto fine e trovare l’amore, Teresa Cilia, Diletta Pagliano, ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima però ha smentito le voci che la vedevano protagonista del futuro trono.

Per gli altri Troni, visi nuovi! Per il Trono Blu la situazione è diversa: la redazione vuole puntare su nuovi e sconosciuti volti, che riescano a conquistare la simpatia del pubblico per la nuova edizione dello show. Anche per il Trono Over non mancheranno nuovi volti, oltre a quelli che già conosciamo. Dopo il grande successo ottenuto, con una media ricordiamo di circa 3 milioni di spettatori a puntata, sicuramente non mancherà nella programmazione il Trono Over. I casting itineranti per il mese di giugno si svolgeranno:

Catania – Classico e Over
Palermo  – Classico e Over
Milano –Over
Milano – Classico
Bari  – Classico e Over

Sul sito ufficiale si potrà compilare la scheda di partecipazione!