Anticipazioni Uomini e Donne, tra Eugenio e Francesca è vero amore

Anticipazioni Uomini e Donne, tra Eugenio e Francesca è vero amore – Abbiamo vissuto con loro tutte le vicissitudini accadute nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Abbiamo temuto con loro, abbiamo riso con loro, abbiamo gioito con loro e ci siamo emozionati con loro… ma soprattutto tutto questo l’abbiamo fatto per loro.

A distanza di un mese, sembra il primo giorno. Nonostante i due stiano da più di un mese insieme, ormai, sembra che sia sempre il primo giorno. Quello che possiamo dire con certezza ormai, vedendo le dimostrazioni di amore, le foto pubblicate, gli stati dedicati, è che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono finalmente trovati. Questi due sono fatti per stare insieme! È quello che si ripetono quotidianamente non solo i fan, ma anche gli stessi protagonisti che si amano ogni secondo di più.

Una coppia sempre più affiatata. È sempre più unita, la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Dopo tutto quello che hanno dovuto attraversare in questi lunghissimi mesi, adesso stanno cercando di riprendere tutto il tempo perduto. Durante la trasmissione, si sapeva e si vedeva, Eugenio ha sempre messo Francesca al secondo posto per la sua rivale, Eleonora. Dopo la delusione ricevuta da Eugenio, quando Francesca baciò l’altro tronista, Andrea, aveva deciso di accantonarla un po’, trattarla male. Ma l’amore vince su tutto, anche sulle delusioni di questo tipo, tanto che, dopo aver combattuto con le unghie e con i denti, Francesca ha avuto il suo lieto fine, insieme al suo più grande amore. Ma anche Eugenio è più felice che mai, dichiarandosi sempre più frequentemente, di non essersi mai pentito della scelta che ha fatto, poiché ha seguito il cuore e quella scelta è sempre più giusta per lui.

Tutti in famiglia. Non si staccano mai, sono sempre assieme. Sono stati insieme anche domenica, durante la comunione della sorellina di Francesca, di cui vi posteremo la foto. Ma non solo, i due sono stati assieme anche in una  altra occasione, al compleanno della sorella di Eugenio, Imma, a festeggiare insieme all’altro fratello, Vincenzo, la loro piccola grande sorella. La sorella di Eugenio compie gli anni, ed ovviamente non manca l’organizzazione di una bella cenetta in famiglia, come minimo. Nella foto si intravedono Eugenio di fianco alla sua amata fidanzata Francesca, Vincenzo di fianco alla sua amata sorella Imma. Una bella cena per loro, e un fantastico scatto per noi!

Il compleanno di Imma…
Schermata-05-2456441-alle-23.56.48

La comunione della sorella di Francesca…

Foto 4