I genitori parlano della rottura fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Vi sono ancora rumors per quanto riguarda la rottura fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini avvenuta solo pochi giorni fa, tramite un comunicato stampa, in cui sia Federica Pellegrini che Filippo Magnini hanno spiegato il motivo della rottura della loro storia d’amore.

La nuotatrice, inoltre, ha ricevuto l’<<ambito>> trofeo del Tg satirico di Antonio Ricci, per la fine della sua relazione con Filippo, ovvero ha avuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia’. Ma a parlare questa volta dei due è la mamma di Federica in un’intervista di ‘Chi’, Cinzia Gonnella: “Con Filippo Magnini c’è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto. Mi basta guardare Federica negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. E’ un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata”.

Inoltre ha parlato anche il padre di Filippo, Gabriele: “Una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando”.