Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non trova una donna

Alessio-Lo-Passo-singleAnticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non trova una donna – Ormai è difficile trovare una donna, trovare l’anima gemella. È difficile trovarla anche se sei uno sciupafemmine come l’ex tronista del Trono Blu di Uomini e Donne, Andrea Lo Passo!

L’intervista ad Andrea. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Vip, l’imprenditore di La Spezia ha spiegato di ricevere molte proposte dal pubblico femminile – anche tramite Facebook e Twitter, ma nessuna di loro rappresenta la sua donna ideale. Alcune, dice, sono davvero volgari e spesso di cattivo gusto!

No alla gelosia, sì ai principi! Alessio non sopporta le donne gelose, proprio come l’ex tronista e attuale fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese. Il fatto di ricevere molte avances, spesso e volentieri anche molto spinte, provoca al ragazzo un senso di vuoto e malessere nei confronti del sesso femminile. Alessio si è sempre definito una persona dai sani principi e dai valori genuini della vita, che gli hanno insegnato fino ad ora i suoi genitori, ai quali è molto legato. Si è sempre definito così,  e una donna per lui deve avere appunto dei principi e dei valori. Alessio dichiara:
“È difficile oggi  come oggi credere che esistano brave ragazze, con tutto lo schifo che vedo in giro. Ed è per questo che sono stomacato.”

La grande impresa, che ancora non ha portato i suoi frutti. Anche per Andrea Lo Passo, trovare la sua amata anima gemella, la sua metà della mela,  diventata una vera e propria impresa. Nonostante sia un personaggio noto al grande pubblico,  alle ragazze che hanno sempre seguito la trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma anche a quelle che non la seguono e non la seguivano allora, non riesce ancora a trovare la ragazza che gli faccia battere il cuore. È una cosa più difficile di quel che pensava, ed ora sta facendo i conti con il mondo esterno, attraversando il periodo da lui tanto odiato: quello delle avances troppo… osé. Sempre durante l’intervista al settimanale Vip, Alessio dichiara:
“In questo momento, come ho più volte ribadito nel corso delle mie interviste, sono single. Ma non vedo l’ora di innamorarmi e di costruirmi passo dopo passo una famiglia, con la donna giusta che da qualche parte c’è, anche per me!”
A quanto pare il ragazzo al momento è ancora single, ma spera di trovare presto una donna, giusta per lui e giusta per la sua futura famiglia.