Anticipazioni Uomini e Donne, il buongiorno di Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne, il buongiorno di Andrea e Claudia – La fantastica coppia uscita da Uomini e Donne da non molto, è più felice che mai. Lo è anche stamattina che ci hanno regalato uno scatto del loro buongiorno.

La dolcezza non ha fine. Claudia in trasmissione, l’abbiamo conosciuta  ed amata, ha sempre rappresentato la tenerezza, la dolcezza e, perché no, anche la semplicità. Ed anche oggi ce lo dimostra pubblicando sulla sua pagina ufficiale una tenerissima foto di lei ed Andrea che si svegliano insieme.

Il buongiorno si vede dal mattino. Si svegliano insieme e nello stesso letto, non vi è buongiorno migliore di questo, per i neo fidanzatini tanto affiatati. I due già parlano di un trasferimento di Andrea a Napoli, poiché Claudia si trova benissimo. Dicono che potrebbe trovare un lavoro e trasferirsi, ma è ancora tutto da vedere. Loro due, a differenza dell’altra coppia formata da Eugenio e Francesca, vogliono andare calmi e non affrettare le cose. Prima o poi sperano di poter andare a convivere e svegliarsi così dolcemente tutti i giorni, anche perché vivere una a distanza è difficile. Difficile, sì, ma non impossibile per due che si vogliono bene quanto loro!

Foto 3