Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno dei tre troni e il toto-tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno dei tre troni – Il ritorno di Uomini e Donne è stimato per la metà di settembre, ma ciò che interessa  noi è avere notizie sui troni che presiederanno la prossima stagione del programma.

Le pause e le cancellazioni. Quest’anno il Trono Rosa ha deciso di prendersi una piccola pausa, dopo il flop di due edizioni fa, ed anche Ragazzi e Ragazze, che avrebbe dovuto rappresentare una bella ed entusiasmante novità, è durato fin troppo poco e persino cancellato per gli ascolti fin troppo bassi. Quest’anno quindi, la programmazione vedeva soltanto il Trono Over ed il Trono Blu, che come sempre continuano a riscuotere sempre più successo e sicuramente li vedremo anche il prossimo anno.

Il ritorno del Trono Rosa. A grande richiesta dai tantissimi fan che danno supporto alle scartate ed alle escluse, sembra che per la prossima edizione dovremmo aspettarci il fatidico Trono Rosa. Alcuni nomi sono già stati rilasciati dal web, ma ancora niente è sicuro, poiché noi facciamo per ora soltanto supposizioni per quanto riguarda la prossima edizione. Alcuni dei nomi delle papabili protagoniste del ritorno del Trono Rosa sono: Eleonora Mandaliti, alla quale è stata dedicata una pagina che accomuna tutti i fan che vogliono vederla sul Trono Rosa, Diletta Pagliano, Teresa Cilia, ed a grande sorpresa Emma Marrone.

La questione “Emma Marrone”. Questa rappresenta una questione bella e buona. Tempo fa alcuni erano certi che Emma avrebbe avuto un posto sulla poltrona dei tronisti, vedendo il posto che presiede nel cuore di Maria De Filippi. Voci però smentite non solo dallo stesso web che l’aveva etichettata come papabile tronista, ma anche dalla stessa Emma che sembra aver incontrato la sua anima gemella da poco. Stiamo parlando di Marco Bocci, il bellissimo attore che ha preso parte a molte serie tv, come Squadra Antimafia, Romanzo Criminale, Caterina e le sue figlie, e così via… Insomma, abbiamo visto un Marco Bocci sempre più intraprendente e sempre più bello, e sembra proprio che lo abbia notato anche la beniamina di Maria De Filippi.

Quali tronisti dobbiamo aspettarci, dunque? Quel che è certo è che per il Trono Blu si desiderano volti nuovi e, come abbiamo già anticipato in un precedente articolo, si faranno dei casting itineranti per l’Italia, alla ricerca di coloro i quali possano riuscire ad attirare l’attenzione e il supporto del pubblico. È tutto da vedere, e noi nel frattempo vi terremo aggiornati come sempre!