Anticipazioni Uomini e Donne, la radiosa Eleonora Mandaliti

Anticipazioni Uomini e Donne, la radiosa Eleonora – Eleonora Mandaliti prima di essere una delle ex corteggiatrice di Uomini e Donne più amate del pubblico italiano, è innanzitutto un mamma. Una mamma premurosa, dolce, una mamma che farebbe di tutto per sua figlia.

Il ritorno della felicità di Eleonora. Eleonora si è data forza per voltare pagina anche e soprattutto grazie alla sua piccola figlioletta, Penelope. È proprio quest’ultima che ha dato l’enorme forza ad Eleonora per superare la delusione avuta da Eugenio Colombo, preferendo proprio alla fine del loro percorso nel programma di Maria De Filippi, la sua rivale, Francesca Del Taglia.

Nuove foto inedite apparse su Facebook. Facebook ormai rappresenta il culmine per quanto riguarda gli aggiornamenti dei nostri beniamini, ed oggi possiamo ammirare una Eleonora nuova, rigenerata. Finalmente, come lei stessa ha dichiarato non molto tempo fa, ha voltato pagina. Ha dichiarato di voler essere presente per la sua piccola grande donna, poiché quando inizialmente si fece convincere dalle sue amiche ad andare in trasmissione, si sentiva in colpa nei confronti della bambina. Ma ora è tutto passato, e nel frattempo che aspettiamo di sapere se la notizia del suo prossimo trono sia fondata e realizzabile, la ammiriamo in questi divertenti scatti!

Foto 1

Foto 2