Beautiful, la classifica dal 27 al 31 maggio 2013

4 Ad Anthony. L’uomo ha tutte le ragioni è stato investito, ha rischiato sul serio di farsi del male e chi ha causato l’incidente dev’essere punito. Io pero’ credo che stia esagerando nel pretendere la prigione per Marcus, che si lo ha investito per distrazione, ma lo ha anche soccorso immediatamente e gli è restato vicino nei momenti critici in ospedale. Forse basterebbe un ritiro della patente, non una carcerazione.

4 ad Hope e Liam. I due giovani, molto vicini a Marcus e Dayzee, non si presentano alle loro nozze con una scusa molto banale.

5 al tenente Baker. L’uomo da sempre impegnato nelle vicende poco legali dei Forrester, ma questa volta ostenta un’arroganza e un astio nei confronti di Marcus eccessivi. Nemmeno con Sheila Carter utilizzava certi modi.

5 a Thomas. I consigli del giovane Forrester non sono i migliori, infatti, invita Marcus a mentire alla neo sposa Dayzee.

6 a Marcus. Il ragazzo ha sbagliato, ma si è subito preso le sue responsabilità soccorrendo e offrendo tutto il suo aiuto ad Anthony.

6 a Dayzee. La ragazza ha creduto al marito e non ha cercato di ostacolarlo come gli chiede Anthony dal letto d’ospedale.

7 a Stephanie. La donna ha accolto Dayzee come fosse sua figlia, dandole tutto il suo affetto e lo ha dimostrato anche aiutandola nella preparazione del suo matrimonio.

7 a Donna. Ha dimostrato tutto il suo affetto al figlio durante il matrimonio, mostrandosi (come sempre) molto dispiaciuta per averlo dato in adozione quando era piccolo.

7 al video di Steffy e Liam. Finalmente è uscito fuori, Hope ha aperto il computer di Brooke ed ha trovato il video. Era ora che la verità uscisse allo scoperto.
A cura di ‘Fan della soap Beautiful’