Centovetrine, la classifica dal 27 al 31 maggio 2013

MARGOT SIRONI-CARMEN RIGONI-FRANCESCO ONORATI-ASCANIO MOLTENI. VOTO: 5
Non arriva alla sufficienza la story-line con Carmen Rigoni, che “un senso non ce l’ha”, e Margot con la comparsa di Francesco e l’introduzione di Ascanio. Ma forse proprio questa introduzione può farla migliorare questa trama. Speriamo.

IVAN BETTINI-DIANA FERRI-ETTORE FERRI-ASCANIO MOLTENI-JACOPO CASTELLI-VALERIO BETTINI. VOTO: 6
Se non fosse per la suspense della latitanza di Jacopo, questa settimana la presente trama non raggiungerebbe la sufficienza per una realizzazione un po’ superficiale. Poi Valerio continua ad avere un ruolo non solo da “esclusivamente-commissario”, ma pure incapace, come al solito.

JACOPO CASTELLI-VIOLA CASTELLI. VOTO: 6
Non di grande clamore, ma neppure di estrema delusione, la latitanza di Jacopo e la richiesta d’aiuto a sua sorella. Vedremo gli sviluppi.

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI-DAMIANO BAUER-CECILIA CASTELLI. VOTO: 7
Migliorata la trama di Brando e Viola, ma c’è voluto l’intervento di Damiano per farla migliorare. In ogni caso, ben realizzate e ben recitate le scene “della discoteca” e similia, il resto non molto accettabile, ma non da eliminare.

DANIELA CLEMENTI-MARGOT SIRONI. VOTO: 7

Non male il rapporto tra madre e figlia, quasi inizia a piacere sul serio la Ward.

SERENA BASSANI. VOTO: 7
Sempre bravissima e di gran classe Sara Zanier, peccato vada via, ma godiamocela ancora.

VINICIO CORRADI-CAROL GRIMANI-ORIANA DAVERIO-SEBASTIAN CASTELLI. VOTO: 8
Bei sviluppi, ci voleva il boss-mafioso-padre ritrovato per far tornare Carol come un tempo: ci siamo quasi, dai che ci siamo…

LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI-MATILDA HERRERA DIAZ. VOTO: 10
Che dire, queste due attrici in scena fanno paura, la scena in cui Laura caccia di casa Margot è stata FANTASTICA. Che sintonia, che professionalità, non potevano che avere il massimo. E inseriamo nel voto anche la grandissima, commoventissima, emozionantissima, straordinaria GIUSI CATALDO, ma perché non possiamo averla nel cast fisso in via DEFINITIVA?

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it