Dramma in casa Melandri: la compagna Manuela Raffaetà perde il bimbo

Solo lo scorso sabato 25 Maggio 2013, il giovane pilota motociclistico italiano, Marco Melandri aveva affermato con emozione che a breve sarebbe diventato padre. La notizia della gravidanza era stata data a Novembre, in una cena con degli amici aveva affermato: “Manuela è rimasta a casa per fare degli esami, ho visto la prima ecografia ed è stato un momento veramente emozionante. Forse il più emozionante della mia vita”.

Ma il destino ha cambiato tutta la sua vita. Infatti, Manuela Raffaetà ha perso il bimbo. Marco aveva parlato della sua gravidanza, per giustificare l’assenza di Manuela dai box della pista. Per la gravidanza della sua compagna aveva deciso di lasciare la trasferta a Donington, dove il pilota era in gara. Durante la serata del giorno dopo, gli è stata comunicata la notizia della perdita del bambino tanto desiderato.

Su Twitter Melandri ha comunicato: “Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo.. Manuela Raffaetà perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto. Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore”.