Probabili formazioni Siviglia-Valencia: out Reyes e Tino Costa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
Stadio SivigliaProbabili formazioni Siviglia-Valencia – Il Valencia, favorito secondo il nostro pronostico, sarà oggi ospite a Siviglia per la 38° ed ultima giornata di Liga spagnola. Mentre la deludente stagione del Siviglia (reduce da 2 sconfitte consecutive e 9° in classifica) può dirsi ormai conclusa, il Valencia (4°) è ancora in corsa per i preliminari di Champions League. Gli ospiti, reduci da 4 vittorie consecutive, non hanno mai vinto nelle ultime 10 trasferte in casa del Siviglia (perdendo le ultime 5), ma nella gara di andata s’imposero per 2-0 al Mestalla. Stasera, ore 21.00, si giocherà invece allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia: arbitra Clos Gomez.
Siviglia – La squadra di casa ha vinto una sola volta nelle ultime 7 giornate di campionato ed oggi dovrà fare a meno dello squalificato Reyes. Oltre al lungodegente Piotr Trochowski, anche il difensore argentino Federico Fazio è ancora infortunato e sarà quindi assente in quest’ultima partita stagionale. Il c.t. Emery potrà comunque consolarsi con il recupero del terzino Moreno, mentre in attacco ci sarà il solito Negredo. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Beto; Coke, Cala, Navarro, Moreno; Medel, Kondogbia; Perotti, Rakitic, Jesus Navas; Negredo. A disposizione: Julian, Bota, Cicinho, Israel, Hervas, Maduro, Stevanovic, Babà, Del Moral. All. Emery. Indisponibili: Fazio, Trochowski, Reyes.
Valencia – Partita importantissima per la squadra ospite, che dovrà tuttavia fare a meno di 3 importanti giocatori: se Tino Costa e Nelson Valdez sono ancora infortunati, Andres Guardado è invece in ritiro con la nazionale messicana. Il c.t. Valverde potrà tuttavia consolarsi con il rientro in gruppo di Sergio Canales, mentre il solo attaccante disponibile sarà Soldado, capocannoniere del Valencia. La formazione titolare degli ospiti dovrebbe quindi ricalcare quella dei padroni di casa (4-2-3-1): Guaita; Cissokho, Mathieu, R. Costa, Pereira; Parejo, Albelda; Canales, Banega, Jonas; Soldado. A disposizione: Felipe, Barragan, Rami, V. Ruiz, Feghouli, Vieira, Bernat, Piatti. All. Valverde. Indisponibili: T. Costa, N. Valdez, Guardado.

photo credit: rguerra via photopin cc