Amici 12, la soddisfazione di Canale 5: “Non solo grandissimi ascolti”

L’edizione 2013 (la dodicesima) di Amici è giunta al termine: il rapper Moreno si aggiudica la vittoria (sia per il pubblico, espressosi tramite televoto, sia per i giornalisti, che gli hanno assegnato il premio della critica) e Maria De Filippi può sentirsi soddisfatta di essere riuscita ad intercettare un nuovo trend (quello legato al rap) e di aver vinto – ancora una volta – in quanto ad ascolti.

Ascolti che soddisfano in pieno tanto la conduttrice del programma (che negli ultimi tempi ha dovuto vivere qualche delusione legata alle flessioni di ascolti dei troni classici di ‘Uomini e Donne’) quanto i quadri di Mediaset. In tal senso, riportiamo le dichiarazioni del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Un’edizione meravigliosa quella di Amici di quest’anno. Non solo grandissimi ascolti, ma un’energia, uno spettacolo come raramente se ne sono visti in televisione. La scuola di talenti di Maria De Filippi è eccezionale. Alla fine ci ritroviamo non solo una bellissima pagina di tv ma giovani che saranno protagonisti dello spettacolo di domani. Grazie ancora e complimenti all’enorme talento di Maria De Filippi e alla sua strepitosa squadra di lavoro”.

E adesso la speranza è che anche Amici 13 possa andare così bene (inserendosi in pieno nel trend di questi anni di ottimi risultati).

Per continuare ad essere sempre informato su ciò che accade ad Amici vai nella pagina Facebook “Amici 2011″