Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia più felici che mai – La nuova coppia nata da poco, ricordiamo essere stata l’ultima ad uscire, dalla trasmissione formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è più felice che mai.
Un mese d’affetto, o quasi. Non è neanche passato un mese da quando sono ufficialmente fidanzati, e già ci sono critiche su critiche sulla loro storia d’amore. Critiche che li vedono falsi, o forse non innamorati; critiche che li vedono male insieme, e freddi. Critiche forse scaturite anche dal fatto che Eugenio e Francesca sono sempre stati più estroversi, rispetto a loro due.
La video chat con Andrea e Claudia. Durante la video chat avvenuta poco tempo fa, Andrea e Claudia hanno risposto alle domande dei fan, raccontando inoltre come prosegue il loro rapporto fuori dal programma. I due dichiarano che le voci della crisi che li aveva visti protagonisti all’inizio del loro fidanzamento, erano totalmente infondate, e che loro sono felicissimi e si vogliono molto bene. Dicono inoltre che non intendono bruciare le tappe, tra loro c’è sintonia e vivono la loro storia giorno dopo giorno, proprio come andrebbe vissuta una vera e propria storia d’amore.
La distanza non aiuta, ma non è un ostacolo. Ricordiamo la lontananza che intercorre tra la coppia, lei di Salerno e lui di Bergamo. Tale lontananza non aiuta il rapporto, le relazioni a distanza non hanno mai aiutato nessuna coppia, ma loro sono decisi: si vogliono bene e non rinunceranno al loro amore. Dopo tanto patire, sia da parte loro che da parte nostra, durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Andrea si finalmente deciso a scegliere la sua donna, e non intende tirarsi indietro.
Nonostante la lontananza, i due trovano il modo per vedersi. Più che modo, andrebbe detto il tempo, visto il lavoro di Andrea. Ma neanche il lavoro di Andrea è ormai visto come un ostacolo per la loro storia, difatti i due stanno viaggiando da Salerno a Bergamo e da Bergamo a Salerno una volta ciascuno, andando incontro al bisogno di vedersi e di stare insieme, sommariamente ogni 2-3 giorni, dicono. Durante l’intervista in video chat, Andrea dichiara inoltre:
”Io farei meno sacrificio a spostarmi anche perché lei a Salerno si trova molto molto bene e fa bene, perché è una bella città… insomma è tutta un’altra cosa!“
Da questo ci aspettiamo un nuovo inizio per la coppia, e un nuovo inizio potrebbe essere proprio la convivenza.