Anticipazioni ‘Brat Camp’, Carmine abbandona il percorso

E’ un genere che all’estero (ad esempio in Spagna) va moltissimo: è il docu-reality a sfondo sociale; nello si parla di ‘Brat Camp’: in onda da due settimane su Italia 2, canale Mediaset che sta investendo in programmi effettivamente innovativi per la Tv italiana, questa sera vedrà il primo abbandono. Sarà Carmine a lasciare il ‘campo di rieducazione’, dopo aver comunicato all’educatrice Chiara Agosta durante la prima settimana tutto il proprio malessere per l’esperienza; malessere legato all’incapacità di adattarsi a regole ferree, a resistere in una situazione tanto disagiata e al forte scontro avuto con Anthony, altro protagonista del programma.

Al suo postro, subentrerà Matteo: 24enne di Arluno (MI), disoccupato. Viene definito dalla produzione: “Intollerante ed aggressivo nei confronti degli estranei, cerca sempre di imporre le sue idee e non accetta ordini da chi non gli va a genio”. Vedremo come riuscirà ad adattarsi e se riuscirà a resistere all’astinenza totale da alcol, sigarette e cellulare prevista dal format.

L’appuntamento è per stasera alle 21.10 su Italia 2 (che trasmette ogni giorno durante due fasce orarie la striscia quotidiana).