Anticipazioni Striscia La Notizia, con Javier Zanetti il tapiro d’oro è ancora nerazzurro

Dopo gli svariati tapiri d’oro portati da Valerio Staffelli ad Andrea Stramaccioni quando era ancora allenatore dell’Inter, l’inviato di ‘Striscia La Notizia’ torna in casa dei nerazzurri per consegnare un tapiro d’oro ad una icona come Javier Zanetti, capitano dell’Inter di lungo corso.

Il campione argentino, raggiunto a Milano, ha commentato: “È stata una stagione difficile anche per l’infortunio, ma guardiamo avanti e siamo carichi per tornare la prossima stagione”. Per riuscire a farsi perdonare la peggiore annata da quando Massimo Moratti è presidente dei nerazzurri e per riscattarsi da una stagione in assoluto disastrosa per “La colpa è di tutti, tutti, tutti!”.

Quindi, Staffelli ha provato a provocare la bandiera nerazzurra, chiedendogli se corre il rischio di seguire le orme di Strama che – dopo aver ricevuto i tapiri d’oro – è stato esonerato: “Spero di no” ha illuministicamente risposto l’argentino. Che ha poi ribaltato il discorso di Staffelli, augurandosi di tornare presto in campo anche grazie alla fortuna del tapiro d’oro: “Prima voglio recuperare bene dall’infortunio, l’importante è guarire bene. Mi auguro di tornare presto e che questo Tapiro mi porti fortuna”.