Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara recuperano il tempo perduto – Il lavoro, a quanto pare, sta portando via un po’ di tempo a Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ma si sa, l’amore prima di tutto, quindi oltre al dovere, vi è anche il piacere!
A metà giugno, il lancio dello store online. I due hanno deciso di aprire, per la metà di giugno circa, un negozio totalmente online, dove oltre a vendere le loro magliette personalizzate, che hanno subito avuto successo tra i loro fan, si occuperanno di vendere anche altri marchi. Ma non è tutto, perché oltre al negozio online, sia Cristian che Tara hanno tantissime idee originali per potersi immergere in nuovi settori, esplorando nuovi orizzonti. Ci aspettiamo di vedere una coppia che è così affiatata in amore, che lo sia anche nell’imprenditoria.
Cristian e l’esperienza di attore di fotoromanzi. Cristian ha finalmente realizzato un sogno che l’ha accompagnato per molto tempo: fare l’attore di fotoromanzi. Questa esperienza l’ha però portato a separarsi per un periodo da Tara, in modo da permettergli di scattare tutte le foto necessarie per la storia e la sua riuscita. Proprio questo fotoromanzo, tutti i fan che siano interessati, potranno trovarlo sul numero di Grand Hotel in edicola questa settimana. Cristian interpreta Marzio, un giovanissimo studente napoletano che si innamora di Mietta. Quest’ultima però ha un ex fidanzato che farà pesare sia a Marzio che a Mietta, la loro relazione fin dalla nascita.
La dolcezza di Cristian, non solo nel fotoromanzo. Il personaggio di Cristian, Marzio, è un vero e proprio romanticone, e Cristian lo interpreterà magnificamente. La stessa fidanzata, Tara, ha più e più volte fatto notare l’aspetto dolce e romantico del suo amato fidanzato che, anche se appare duro e forte, sotto sotto è un tenerone.
Dopo il lavoro, un po’ di relax. Dopo tutto ciò che hanno dovuto attraversare i nostri beniamini, ormai sono inseparabili e le nozze sono proprio dietro l’angolo. Per il prossimo anno, infatti, la coppia vorrebbe compiere il prossimo passo; difficile, impegnativo, ma non impossibile, non per due che si amano come loro. Ma per ora i due si godono il presente e, dopo la lontananza per motivi lavorativi da Tara, Cristian ha deciso di fare una romantica e splendida sorpresa alla sua amata. Il ragazzo ha organizzato infatti, una intera giornata alle terme, con annesso un bagno in piscina, di cui vi faremo vedere la magnifica foto scattata.