Fedez ama Emma Marrone, la rivelazione alle Iene

Un tempo (nemmeno troppo tempo fa) c’era Fabri Fibra che voleva “rapire e sposare Laura Chiatti”; poi, è noto, i tempi cambiano e così arriva Fedez – mc della nuova generazione (di quelli che piacciono più alle ragazzine che ai cultori), innamorato di Emma Marrone.

Il giovane, diventato famoso soprattutto grazie a Youtube (grazie al quale riesce a monetizzare, a suo dire: ciò che è certo è che i suoi video raggiungono quantità di views incredibili), ha dichiarato il proprio amore durante una  simpatica intervista tramessa ieri da ‘Le Iene’.

Il rapper (per altro associato a X Factor negli ultimi giorni, come ad ipotizzare una svolta rap anche per il programma condotto dalla Ventura) ha infatti dichiarato, circa la possibilità di andare a Sanremo e magari duettare con Emma Marrone: “Limoniamo dopo che finiamo di fare il pezzo! Non vedo l’ora di sposarla, io sono abbastanza innamorato di Emma Marrone. Lei non mi caga, però. Io sono single, aspetto Emma Marrone”.

Una frase assolutamente fuori dalle righe, detta ai confini tra la battuta e la reale dichiarazione d’amore. E chissà che Emma, pur avendo iniziato a frequentarsi con Marco Bocci, non possa farci un pensierino…