I pronostici antepost degli europei under21: l’Italia a quota 6.50

pronostici-NNGli Europei under21 inizieranno soltanto mercoledì prossimo (5 giugno 2013) ed i bookmakers hanno già stilato le quote antepost relative alla vincente di Israele 2013: ecco il nostro pronostico. L’Italia under21 ha vinto più volte di tutti questa competizione (ben 5), ma l’ipotesi che ritorni al successo dopo 7 anni di astinenza è comunque ben pagata, a quota 6.50. I logici favoriti per il titolo sono infatti i campioni in carica della Spagna (il cui 4° titolo si gioca a quota 2.75). Alle spalle della roja di Julen Lopetegui si piazzano i tedeschi allenati da Rainer Adrion (a quota 4.50), mentre l’Inghilterra di Stuart Pierce e l’Olanda di Cor Bot si contenderanno il terzo gradino del podio, almeno secondo gli allibratori.

Il pronostico degli Europei under21 – Mentre la malcapitata Russia di Nikolai Pisarev (inserita nel girone di Spagna, Germania ed Olanda) ed i padroni di casa dell’Israele (nel gruppo dell’Italia, assieme ad Inghilterra e Norvegia) sono entrambi quotati a 15.00, la compagine scandinava di Tor Ole Skullerud è invece considerata la squadra-cuscinetto e finisce quindi a quota 25.00…dietro la lavagna! Nella lista dei convocati della Spagna spiccano i nomi di Thiago Alcantara e Tello (entrambi del Barcellona), oltre a De Gea del Manchester United ed Isco del Malaga. Gli azzurrini di Mangia, tuttavia, non saranno da meno, con Verratti, Florenzi, Gabbiadini, Destro, Insigne ed Immobile! In finale vogliamo la Spagna, per vendicare l’umiliante 4-0 dello scorso 1 Luglio a Kiev, subito nella finale di Euro2012.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra romantica schedina antepost per questi Europei under 21 in Israele. Con 15€ si possono vincere quasi 100€: Italia vincente.