Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora dimentica Eugenio… ma il trono rosa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Eleonora-MandalitiAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora dimentica Eugenio… ma il trono rosa? – Proprio non molti giorni fa abbiamo visto una Eleonora Mandaliti, una delle protagoniste del trono blu di questa stagione di Uomini e Donne, che ha finalmente dimenticato Eugenio e la delusione inflittale dal ragazzo, voltando completamente pagina.

I sogni talvolta non si realizzano. Nonostante fosse la preferita – o meglio: Eugenio la trattava come la preferita, sul più bello ha dovuto mandar giù un boccone fin troppo amaro, e vedere la sua ormai ex fiamma, Eugenio Colombo, iniziare una storia con una delle sue rivali, Francesca Del Taglia.

Ed ecco che nascono i primi pettegolezzi, seppur non concreti. Dalle prime voci, nate ed udite sul web, riscontriamo un piccante pettegolezzo di un suo probabile flirt con un altro ex personaggio di Uomini e Donne. Parliamo di Marco Spagna, ex protagonista del trono under, ma in realtà tra i due non vi è nulla di concreto, poiché sono stati soltanto fotografati durante una festa. Niente di più, quindi per quanto riguarda storie amorose di Eleonora… o di Marco!

Ma per la prossima edizione, cosa dobbiamo aspettarci? Proprio pochi giorni fa vi abbiamo reso note alcune modifiche che Maria De Filippi vorrebbe dare alla sua storica trasmissione, Uomini e Donne. Queste modifiche vedrebbero sia il trono blu, che quello rosa, eliminati, per mancanza di materiale.  A quanto pare Maria vorrebbe mandare in onda solo ed esclusivamente il trono over, giustificandosi che le probabili troniste per il trono rosa non ci sarebbero, e che Eleonora ha degli atteggiamenti da principessina, e quindi non sarebbe consona alla trasmissione.

Sfumano quindi le possibilità di Eleonora. Non solo sfumano le possibilità della bella bionda, ma anche quella delle altre probabili troniste che avevamo intravisto: Teresa Cilia, Emma Marrone –che però quest’ultima sembra aver trovato la sua fiamma proprio ultimamente, ed infine Diletta Pagliano.

Nulla per certo, i fan non mollano. Non pochi hanno fatto notare che un programma televisivo interamente dedicato al trono over, sia piuttosto azzardato – visti i tempi, proprio come diceva Maria. Quest’ultima, e molti altri, però danno per certa questa formula; ma non ci è chiara una cosa: perché, se non vi saranno più trono blu e rosa, la redazione continua a fare casting? Non si è mai smesso di parlare di nuovi tronisti e troniste, o di casting.. quindi la storia che la prossima edizione vedrà solo il trono over, ci risulta un po’ strana. Staremo a vedere!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!