Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania non dimentica la ferita

943457_401752209940679_672545818_nAnticipazioni Uomini e Donne, Stefania non dimentica la ferita – Ancora non dimentica, Stefania Zappa, la ferita che le ha inflitto, quasi un mese fa, la sua fiamma, Andrea Offredi, quando a lei preferì Claudia D’Agostino. Ancora oggi Stefania non si smentisce e non smette, continuando ad inveire contro Andrea.

La delusione di Stefania. Ha più volte detto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tra lei ed Andrea, fin dal primo momento ci fu una grande intesa. Cosa che Andrea non ha mai smentito, e lo abbiano anche notato quando, durante l’ultima esterna, aveva deciso di passare più tempo con lei. Ma non tutto va come vogliamo, a volte, e Stefania l’ha capito a sue spese.

L’intervista a Visto. Durante una intervista con il settimanale Visto, Stefania non perde occasione di scagliarsi, ancora un volta, contro Andrea, affermando che l’ha soltanto illusa per tutto il tempo che hanno trascorso insieme, seppur sia stato poco. La ragazza dichiara:
“Andrea mi ha ferita, ma vado avanti. Ha fatto la scelta più comoda, quella che piaceva al pubblico. Spero per lui che con Claudia duri. Comunque resta il fatto che mi ha illuso fino alla fine. Mi ha baciata e nei miei confronti è sempre stato carino, mentre con Claudia era molto freddo.”
Speriamo, ora, che la ragazza riesca ad andare avanti, sperando che queste ferite inflitte da Andrea non siano solo un modo per stare ancora un po’ sotto i riflettori!