Sembravano la coppia dell’estate, ma a quanto pare la Tommasi ha fatto un’altra vittima, ossia Nando Colelli. Sara, che continua a postare e poi cancellare foto molto hot sul suo profilo Facebook, ha fatto sapere che non stanno più insieme.
Ma c’è di più: mentre scrive della fine del suo amore con Nando, ritorna a postare foto e frasi per Stefano Ierardi, suo ex fidanzato. Quest’ultimo, che lei chiama bambolotto, sembra non amarla più e Sara minaccia di tagliarsi le vene e di fare cose folli (come se non fossero abbastanza quelle che fa). Nel frattempo, come copertina del suo profilo appare la foto di un nuovo evento hard dove parteciperanno sia lei che Nando: ci sarà un nuovo ritorno di fiamma anche con lui?
Sara negli ultimi mesi ci ha fatto vedere di essere disposta a tutto pur di far parlare di sé. Le tantissime foto senza veli e corredate di frasi sconnesse ne sono l’evidente dimostrazione. In molti sostengono che la Tommasi non stia bene e guardando il suo profilo pubblico non si potrebbe dire altrimenti: i fan e i detrattori si scatenano come fanno con poche celebrità.
Nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli? Questo sembra essere il nuovo motto di Sara, che non fa nulla per non essere criticata…anzi.