Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista ad Andrea e Claudia

CONDIVIDI

cla2Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista ad Andrea e Claudia – Ecco il momento che tanti aspettavano: l’intervista di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino alla Radio Mana’ Mana’. I due si sono atti sentire, raccontando il loro magnifico rapporto, anche se dopo un po’ di fatica iniziale, tutto è andato liscio come l’olio.

Era paura d’amare, quella tua indecisione iniziale? Andrea afferma che la sua indecisione iniziale, dovuta ai vari tira e molla, alle esterne piene d’affetto ed alle puntate d’addio – che non sono mai state un vero addio, era paura della serietà di Claudia. Quest’ultima, alla domanda “Quali sono stati i momenti più difficili per te nel percorso di Uomini e Donne?”  lei risponde che uno dei più difficili, perché ce ne sono stati non pochi, è stato quando non riusciva a capire Andrea.

Claudia, non hai mai temuto che Andrea potesse scegliere Stefania? Claudia, senza mezzi termini, risponde:
“La verità? No.”
Fanno tutti notare come Claudia sia sempre stata di fianco ad Andrea, anche nei momenti più difficili. È sempre stata lì, ha combattuto – e come lei stessa ha detto precedentemente, ed ha vinto.
Sembra proprio che uno dei due sia pronto al grande passo, e no, non stiamo parlando del matrimonio… stiamo parlando di pronunciare il fatidico ti amo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram