Emma Marrone e Marco Bocci occhi negli occhi: è proprio amore

bocci-marrone-Quella formata da Marco Bocci ed Emma Marrone è senza dubbio la coppia dell’anno. Dopo che anche Stefano De Martino, neo papà nonché ex della bella salentina, ha dato la sua benedizione alla nuova coppia, le cose sembrano andare per il verso giusto.

Del resto Emma aveva tribolato un bel po’ dopo la fine della relazione con il ballerino e quindi ritrovare l’amore oggi le ridà speranza. Lei e Bocci sembrano davvero in sintonia, stando a quanto si vede dagli scatti rubati che ci vengono proposti dalla rete e non solo. L’ultimo in ordine di tempo ce li ritrae innamorati, mano nella mano e occhi negli occhi: tenerissimi come ogni coppia agli inizi. I due, seguitissimi dai paparazzi che non perdono occasione per immortalarli, non fanno altro che essere pieni di attenzioni l’uno verso l’altra, si scambiano mille effusioni, si baciano, si accarezzano, anche a tavola: ogni momento è buono per avere un po’ di contatto fisico.

Da più parti i fan della Marrone si dicono molto contenti di questa nuova relazione e in primis Maria De Filippi che aveva spinto affinché i due si conoscessero, perché Emma le aveva confidato di avere un debole per il bell’attore: adesso sono una coppia e speriamo che lo rimarranno ancora per molto.