Probabili formazioni Uruguay-Francia: Cavani-Suarez vs Benzema-Payet

probabili formazioni uruguayProbabili formazioni Uruguay-Francia – Cavani in coppia con Suarez, Deschamps si affida a Benzema e Payet: queste le principali novità di Uruguay-Francia, amichevole che si giocherà questa sera allo stadio Centenario di Montevideo. Tanta qualità in campo, soprattutto nei padroni di casa, che assieme a Cavani schierano Suarez e Ramirez, ex trequartista del Bologna. Deschamps risponde con un tridente mascherato: saranno infatti affidate a Benzema e Payet le speranze offensive transalpine, con Valbuena che partirà da sinistra per poi accentrarsi alle spalle delle punte. I sudamericani tengono molto a quest’impegno, dato che serve nuovo entusiasmo per raddrizzare il cammino di qualificazione ai mondiali in Brasile, ora come ora a rischio. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21.

Uruguay – Tabarez non vince da 6 partite ed è ora di invertire la tendenza. Anche se solo amichevole, una vittoria coi Bleus può dare grande fiducia all’ambiente e segnare la svolta. Per fare ciò, il tecnico si affida a tutta la qualità a sua disposizione, schierando Suarez al fianco di Cavani in avanti, con Ramirez a supporto. Arevalo Rios agirà davanti alla difesa, con Lodeiro e Rodriguez da interni. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Muslera, Pereira, Godin, Victorino, Pereira; Lodeiro, Arevalo, Rodriguez; Ramirez; Cavani, Suarez. All.: Tabarez.

Francia – Didier Deschamps non va certo in Uruguay per fare da sparring partner, ma si può permettere di mettere in campo un tridente inedito per testare ulteriori possibilità. Benzema sarà il riferimento centrale, con Payet che partirà da destra cercando la profondità. Il marsigliese Valbuena invece si posizionerà a sinistra per rientrare e trovare spazio fra le linee avversarie. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Lloris, Debuchy, Koscielny, Sakho, Mathieu, Matuidi, Capoue, Cabaye, Payet, Benzema, Valbuena. All.: Deschamps.

photo credit: jikatu via photopin cc