Rihanna e Chris Brown ai ferri corti: amici preoccupati per lei

rihanna-chris-brownTra Rihanna e Chris Brown la storia è finita. Lei lo aveva perdonato dopo essere stata selvaggiamente picchiata, ma adesso non si parlano più e la loro relazione è stata definitivamente archiviata. Stando alle voci di corridoio che si susseguono, la causa della rottura è stata la non voglia di Chris di sposare la cantante. Dopo tanto tribolare, infatti, Rihanna voleva convolare a nozze con il suo amato che però l’ha delusa anche questa volta.

Sebbene lei sia impegnata nel suo tour che la vede protagonista in tutto il mondo, gli amici più intimi sanno che sta soffrendo moltissimo per la situazione, anche perché Brown non solo l’ha lasciata ma si rifiuta di avere un qualsiasi contatto con lei. Questo è il motivo per cui, come sottolineano gli amici, lei si sta autodistruggendo. Gli amici sperano che presto si disintossichi dalla situazione e rimetta a posto la sua vita, perché sembra averne bisogno.

Oltre alla separazione, Rihanna deve sopportare anche il ritorno di fiamma tra l’ex e Karreuche Tran. Con lei la storia non era mai finita del tutto e la cantante lo sapeva bene. Del resto, la relazione turbolenta con Chris Brown l’ha portata nel baratro più profondo e da più parti le viene chiesto di reagire, anche perché è una delle star più amate al mondo.