Anticipazioni Uomini e Donne, sboccia l’amore tra Leonardo e Jessica – Oggi dedichiamo la nostra attenzione alla storica amicizia tra Leonardo Greco e Jessica Viggiano. Proprio loro due, gli amici di sempre, sul settimanale Visto ci raccontano come hanno capito di essere follemente innamorati l’uno dell’altra. Abbiamo conosciuto Leonardo durante il suo trono ad Uomini e Donne, dal quale ne uscì la storia con Diletta Pagliano.
Le storie di Leonardo. Ma dopo la storia con Diletta, ebbe una piccolissima parentesi con Misha Marculet, colei che lo inserì nel mondo del poker professionistico. Ma a distanza di molto tempo, adesso Leonardo sembra aver trovato il giusto equilibrio. Ed a donargli questo equilibrio è proprio la sua storica amica, Jessica Viggiano, che conobbe già prima della esperienza ad Uomini e Donne, grazie al suo vecchio lavoro di animatore a Milano.
Jessica conferma: l’esperienza ad Uomini e Donne non lo ha cambiato. Quel rapporto che si creò tra i due, delineò semplicemente una bellissima amicizia. Difatti, la stessa Jessica ha commentato l’esperienza di Leonardo:
“Non ho visto tutte le puntate. In quelle poche volte che ero davanti alla Tv mi faceva uno strano effetto: era insolito, ma non ho percepito che fosse cambiato rispetto a quando lo avevo conosciuto. Era sempre lo stesso”
La dichiarazione di Leonardo. Dopo le sue storie, con Diletta e con Misha, Leonardo e Jessica si sono incontrati di nuovo. Il ragazzo dichiara al settimanale:
“Mi sono reso conto che anche lei iniziava a provare qualcosa per me, al di là dell’amicizia e non volevo prenderla in giro. Volevo essere così sicuro di me al punto di non riuscire a farle capire che volevo stare con lei. Mi sono reso conto che se portavo avanti la situazione troppo per le lunghe l’avrei persa anche come amica. Le ho detto con semplicità che volevo stare con lei. E sapevo che anche lei voleva la stessa cosa che le stavo chiedendo. Così, da quel momento, siamo inseparabili”
Tra impegni e lavoro, decidono di andarci piano. Leonardo, come abbiamo appena saputo, è andato sul sicuro dichiarandosi a Jessica, sapendo un coinvolgimento anche da parte della ragazza. Per adesso la coppia vive questo amore in modo molto naturale. I due prediligono il normale fidanzamento, alla convivenza. È anche vero che i due stanno insieme da poco, ed hanno una vita piena zeppa di impegni, si personali che professionali.