Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania Zappa desidera il trono – Stefania Zappa non ha ancora dimenticato la ferita che le ha inflitto la sua ex fiamma, Andrea Offredi, scegliendo una delle sue rivali in amore, Claudia D’Agostino.
La scelta di Andrea, scelta di interesse – secondo la Zappa. Stefania non ha mai perso occasione di dire la sua riguardo la scelta di Andrea, ribadendo quello che pensava fin dall’inizio, e cioè che la scelta di Andrea è stata fatta per interesse, per accontentare il pubblico. Difatti, Claudia è stata molte volte trattata male, anche da Andrea, e quindi il pubblico di Uomini e Donne si metteva nei panni della stessa ragazza, che nonostante fosse tanto sensibile e tenera, veniva trattata male. Il pubblico ha più volte detto di sostenerla e di stimarla, e l’ha incoraggiata sempre a proseguire e ad inseguire i suoi sogni. È proprio per questo, sempre secondo la bella bionda prosperosa, che Andrea avrebbe scelto Claudia: per piacere al pubblico.
Ma dopo la ferita, pensa al trono. Dopo la delusione avuta da Andrea, dichiara in una intervista:
“Come corteggiatrice penso di aver speso tutte le energie – ricordando anche il periodo da corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Sul trono ci andrei, sarebbe una esperienza ancora più bella. E poi non si sa mai nella vita: potrebbe essere la volta buona in cui anch’io vedrò scendere i petali di rosa dal soffitto”