Emma Marrone e i baci roventi al suo Marco Bocci

emma-marrone-marco-bocciNon passa giorno senza che la cantante salentina Emma Marrone venga paparazzata assieme alla sua nuova fiamma, Marco Bocci. Per essere un amore nato da pochissimo i due sembrano essere molto affiatati e innamorati e non perdono occasione per farlo vedere al mondo intero. Anche oggi appaiono delle nuove foto in cui i due si scambiano baci appassionatissimi e tenere coccole, anche in pubblico.

Queste foto sono il segno tangibile che Emma ha finalmente chiuso i conti con il passato e non soffre più per Stefano De Martino che, lo ricordiamo, a breve sposerà la sua Belen. Lei e Marco si amano e le storie passate sembrano essere state cancellate del tutto.

I fan e gli amici intimi della coppia sono molto felici e sottolineano che Emma si merita la favola che sta vivendo, perché ha passato un periodo molto difficile che, però, ormai è alle sue spalle. I baci che si scambiano, ormai anche pubblicamente senza nascondersi da niente e da nessuno, fanno riscaldare questa estate che stenta a decollare, a differenza del loro amore che, invece, va a gonfie vele. Di sicuro questa sarà la coppia dell’estate dato quanto vengono paparazzati.